Mezzoldo 2022

Corso residenziale per giovani d'oratorio

Corso residenziale per animatori di oratorio: 28 agosto – 1 settembre 2022
 
Il corso residenziale di Mezzoldo è una proposta formativa diventata una vera e propria tradizione. Quest’anno l’U.P.E.E. apre le porte ai giovani nati tra il 2004 e il 1997 della Diocesi di Bergamo e scelti dai sacerdoti perché animatori/coordinatori del C.R.E. o educatori degli adolescenti, già coinvolti o in previsione di esserlo in modo responsabile nella vita dell’oratorio.
Lo scopo è formare dei giovani sensibili alle tematiche educative e pastorali. Il corso darà l’opportunità di lavorare sul proprio vissuto personale, educativo e spirituale, vivendo un’esperienza formativa intensa in modo che ogni giovane possa tornare a casa con il desiderio di mettersi a servizio della propria comunità e del proprio oratorio. Il costo della proposta è di 200 euro a corsista e si svolgerà presso il rifugio Madonna delle Nevi di Mezzoldo. Le iscrizioni sono già aperte e chiudono venerdì 5 agosto 2022.
 
Per completare la procedura d'iscrizione è necessario versare una caparra di € 50 per partecipante, tramite bonifico bancario, all'iban IT31L0503411109000000007997 mettendo come causale "Corso Mezzoldo - Nome e Cognome del corsista". In caso di rinuncia da parte del partecipante, la caparra non verrà restituita. Il corsista provvederà, invece, al saldo dell'intera quota all'arrivo presso il rifugio di Mezzoldo.
 
Per info e prenotazioni:
035 278 203 / upee@curia.bergamo.it
 
Unisciti anche tu!
Iscriviti alla newsletter per scoprire per primo le ultime storie e i nostri eventi
Oratori BG. Unisciti anche tu!
I testi sono coperti da copyright e non possono essere copiati.
Se vuoi puoi condividere questa pagina