Presentazione proposte Adolescenti, Giovani e Oratori

Venerdì 19 settembre 2025 saranno presentate tutte le novità e le proposte ai preti e ai laici

La regia e la cura degli oratori e della pastorale giovanile sono sempre più condivise tra i curati a tempo pieno, i parroci, che ne restano i primi e ultimi responsabili, e i tanti laici che vanno crescendo nel loro impegno e corresponsabilità, di cui le équipe educative sono quella forma sempre più attuale e necessaria. Per questo motivo come già accaduto l’anno scorso, in apertura del nuovo anno pastorale, l'Ufficio Pastorale per l'Età Evolutiva, in collaborazione con altri uffici diocesani, organizza una serata di presentazione delle proposte diocesane per gli adolescenti, i giovani e gli oratori, alla quale sono invitati tutti i preti, i consacrati e i laici che si prendono cura della vita dell’oratorio e della pastorale giovanile con un ruolo di responsabilità (membri di equipe educative, educatori degli adolescenti e dei giovani).  

La serata si terrà venerdì 19 settembre alle 20.30 presso l'oratorio di San Paolo in Bergamo. Ampio parcheggio disponibile in zona.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici al numero di telefono 035278203 oppure tramite mail all'indirizzo upee@curia.bergamo.it 
Unisciti anche tu!
Iscriviti alla newsletter per scoprire per primo le ultime storie e i nostri eventi
Oratori BG. Unisciti anche tu!