Messa della Gioia
La Messa della Gioia è finalmente disponibile online grazie alla collaborazione con Edizioni San Paolo e Gen Rosso
Nell'anno in cui il Vescovo Francesco ci chiede di servire la gioia, riscopriamo uno strumento utile per la liturgia, le celebrazioni e i momenti di preghiera: la Messa della Gioia!
La Messa della Gioia è disponibile online grazie alla collaborazione con Edizioni Gen Rosso: tutti i brani sono disponibili sui principali store digitali con il profilo Gen Rosso. Basta cercare “Messa della Gioia” su Spotify o qualunque altra piattaforma per ascoltare tutte le canzoni pensate per animare la liturgia e accompagnare la preghiera.
Sul sito www.oratoribg.com, invece, sono a disposizione tutte le partiture in formato PDF e le basi musicali in formato MP3 per cantare e imparare insieme ogni canzone della “Messa della Gioia”. La volontà, come sottolinea il nostro vescovo Francesco, è quella di “dare voce al fatto che ancora oggi i giovani considerano la liturgia, e specialmente l’Eucaristia, una componente fondamentale della loro vita religiosa. Di fronte a questo, noi adulti non possiamo non provare a sostenere il loro cammino spirituale, consegnando il frutto principale che può nascere dal cammino stesso: la gioia”. L’augurio a tutti quelli che la canteranno, è che possa accompagnare le liturgie eucaristiche al meglio.
Per ascoltare i canti della Messa della Gioia cerca il profilo Gen Rosso sui principali digital store oppure clicca qui di seguito per ascoltarli su Spotify, Apple Music e YouTube Music. Se invece vuoi acquistare i brani in formato digitale clicca qui per iTunes o Amazon Music.
Per acquistare le basi strumentali e le partiture clicca qui.
Per acquistare il CD fisico clicca qui.