Progetto "Seme divento"

Ricomincia la formazione degli educatori adolescenti con delle tappe formative sul territorio.

Promossi dall’UPEE, dall'Ufficio Catechistico Diocesano, dall'Ufficio Pastorale per la Famiglia, dall'Ufficio Pastorale per la Vocazione e dai Consultori Diocesani della FAC, riparte la formazione pensata per gli educatori degli adolescenti e per tutti coloro che si interfacceranno con gli adolescenti lungo il prossimo anno pastorale.
 
Il progetto “Seme divento” lanciato dalla CEI la scorsa estate e presentato nella nostra Diocesi all’inizio dell’anno pastorale 2021-22, alla luce degli ascolti compiuti in alcuni territori durante la scorsa primavera, prende sempre più forma e volto.
 
La proposta è quella di condividere insieme – educatori degli adolescenti in primis ma anche sacerdoti, membri di Equipe Educative o di Consigli Pastorali Parrocchiali, coordinatori delle Terre Esistenziali delle CET –  le prime coordinate dell’avventura educativa e pastorale che stiamo per ricominciare, incontrandoci grazie a un unico incontro diocesano. 
 
AGGIORNAMENTO CALENDARIO:  L'incontro si terrà per tutti domenica 9 ottobre 2022 dalle ore 17 alle ore 21 presso l’oratorio di Boccaleone (BG).
 
Per iscriversi è richiesta la compilazione del Google Form entro venerdì 7 ottobre 2022
 
 
 
Per maggiori informazioni, qui di seguito è possibile scaricare le lettere di presentazione del progetto "Seme divento".
 
 
Unisciti anche tu!
Iscriviti alla newsletter per scoprire per primo le ultime storie e i nostri eventi
Oratori BG. Unisciti anche tu!
I testi sono coperti da copyright e non possono essere copiati.
Se vuoi puoi condividere questa pagina