Agenda
Messa della Gioia
Disponibile online

In attesa di rimetterci in viaggio con lo zaino in spalla, possiamo iniziare a scaldare la voce insieme anche se a distanza. La Messa della Gioia è finalmente disponibile online grazie alla collaborazione con Edizioni Gen Rosso. Da domenica 28 febbraio 2021, tutti i brani sono disponibili sui principali store digitali con il profilo Gen Rosso. Basta cercare “Messa della Gioia” su Spotify, iTunes o qualunque altra piattaforma per ascoltare canzoni cariche di ricordi, ma anche dal sapore di attesa di un pellegrinaggio che speriamo veda presto protagonisti i giovani bergamaschi.

 

Sul sito www.oratoribg.com, invece, sono a disposizione tutte le partiture in formato PDF e le basi musicali in formato MP3 per cantare e imparare insieme ogni canzone della “Messa della Gioia”. La volontà, come sottolinea il nostro vescovo Francesco, è quella di “dare voce al fatto che ancora oggi i giovani considerano la liturgia, e specialmente l’Eucaristia, una componente fondamentale della loro vita religiosa. Di fronte a questo, noi adulti non possiamo non provare a sostenere il loro cammino spirituale, consegnando il frutto principale che può nascere dal cammino stesso: la gioia”. L’augurio a tutti quelli che la canteranno, è che possa accompagnare le liturgie eucaristiche al meglio nella speranza di tornare presto a camminare insieme verso nuove, e tanto attese, mete.

 

 

Per ascoltare i canti della Messa della Gioia cerca il profilo Gen Rosso  sui principali digital store oppure clicca qui di seguito per ascoltarli su Spotify, Apple Music e YouTube Music. Se invece vuoi acquistare i brani in formato digitale clicca qui per iTunes o Amazon Music.

 

Per acquistare le basi strumentali e le partiture clicca qui.

 

Per acquistare il CD fisico clicca qui.

 
Unisciti anche tu!
Iscriviti alla newsletter per scoprire per primo le ultime storie e i nostri eventi
Ufficio pastorale età evolutiva