Sicomoro: esperienza semi-residenziale nella diocesi di Bergamo

Una nuova proposta semi-residenziale per gli adolescenti dalla 3^ alla 5^ superiore della diocesi di Bergamo. Primo appuntamento: l'open day di mercoledì 31 maggio

Arriva l'esperienza "Sicomoro" nella diocesi di Bergamo!
 
Che cos'è? 
Una nuova proposta semi-residenziale per gli adolescenti dalla 3^ alla 5^ superiore della diocesi di Bergamo. 5 settimane durante l'anno scolastico in cui gli adolescenti avranno la possibilità di vivere insieme per conoscere i propri talenti, costruire nuove relazioni, condividere esperienze e crescere nel proprio percorso di fede. Il sicomoro è l'albero divenuto famoso per il gesto di Zaccheo che vi si arrampicò per vedere Gesù. Ciascuno di noi ha bisogno di un sicomoro: qualcosa o qualcuno che aiuti la nostra vita a stare in alto per guardare lontano. Da lassù partono le cose che cambiano la vita. Il sicomoro è un albero, ma soprattutto un'esperienza per tutti gli adolescenti della diocesi di Bergamo. 
 
L'esperienza residenziale di Bergamo sarà situata al Monastero Matris Domini in via Locatelli, 77 - Bergamo e si svolgerà suddivisa in cinque settimane nell'arco dell'anno. 
Il primo appuntamento per conoscere da vicino l'esperienza è fissato per mercoledì 31 maggio alle ore 20.30 presso il Monastero Matris Domini. 
 
Per info e iscrizioni legate all'openday è possibile scrivere una mail sicomorobg@gmail.com oppure contattare i responsabili attraverso il numero di cellulare 334 7370404
 
 
 
 
Unisciti anche tu!
Iscriviti alla newsletter per scoprire per primo le ultime storie e i nostri eventi
Oratori BG. Unisciti anche tu!
I testi sono coperti da copyright e non possono essere copiati.
Se vuoi puoi condividere questa pagina